Legge di Bilancio 2025
Novità relative la nuova Legge di Bilancio
Il testo della Legge 30 dicembre 2024, n. 207 (Legge di Bilancio) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 305, Supplemento ordinario n. 43/L del 31 dicembre 2024.
Le misure contenute nel provvedimento si concentrano sulla riduzione della pressione fiscale e sul sostegno ai redditi medio-bassi dei lavoratori dipendenti e dei pensionati. Sono previste, inoltre, risorse per il rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione, per il rifinanziamento del fondo sanitario nazionale e per sostenere le famiglie numerose e incentivare la natalità.
Il testo è composto da un unico articolo e 908 commi e le principali misure sono le seguenti:
* sostegno ai redditi medio-bassi;
* famiglia;
*detrazioni;
*previdenza;
*lavoro;
*rinnovo contratti pubblico impiego;
*banche e assicurazioni;
*altri interventi.
Informativa Legge di Bilancio 2025
Lo Studio De Marco, nell’ambito dei propri servizi professionali, ha inteso offrire alla Clientela un proprio contributo finalizzato a garantire il rispetto degli adempimenti e delle scadenze in esame.
Con la instant brochure realizzata dallo Studio De Marco si dà una informativa sulle principali novità relative la Legge di Bilancio 2025.
È possibile effettuare il download della Circolare relativa la Legge di Bilancio 2025 .
Se vuoi saperne di più scarica gratuitamente e senza registrazione la Circolare sulla Legge di Bilancio 2025 dello Studio De Marco, anche attraverso la pagina Pubblicazioni del sito web dello Studio De Marco.
Rimani sempre aggiornato, seguici su: Facebook, LinkedIn, Telegram, YouTube.