Bando della Regione Lazio: Salgo e RiSalgo
Incentivo all'assunzione di giovani e disoccupati
Nell’ambito del Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021-2027, per l’anno 2025 la Regione Lazio, per incentivare il mercato del lavoro ha attivato, stanziando 5 milioni di euro, alcune misure che risultano vantaggiose per i datori di lavoro con sede operativa e legale nella regione.
Le misure, denominate Avvisi Salgo e Ri-salgo, mirano a sostenere ed incentivare l’accesso nel mercato del lavoro dei giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni e degli adulti disoccupati che abbiano compiuto 35 anni, residenti o domiciliati nella Regione Lazio, ivi compresi coloro che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno e i soggetti iscritti al collocamento mirato.
I provvedimenti risultano molto convenienti per le imprese, in quanto possono beneficiare della presenza di un tirocinante a costo zero e del bonus assunzionale previsto in caso di assunzione entro 3 mesi dalla fine percorso formativo.
Guida agli adempimenti per partecipare al Bando della Regione Lazio
Lo Studio De Marco, nell’ambito dei propri servizi professionali, ha inteso offrire alla Clientela un proprio contributo finalizzato a garantire il rispetto degli adempimenti e delle scadenze in esame.
Con la instant brochure realizzata dallo Studio De Marco si dà una informativa sulle principali novità relative la Patente a crediti per l’edilizia.
È possibile effettuare il download della Circolare relativa il Bando Regione Lazio Salgo e RiSalgo .
Se vuoi saperne di più scarica gratuitamente e senza registrazione la Circolare sul Bando Regione Lazio Salgo e RiSalgo dello Studio De Marco, anche attraverso la pagina Pubblicazioni del sito web dello Studio De Marco.
Rimani sempre aggiornato, seguici su: Facebook, LinkedIn, Telegram, YouTube.